Labtronik è un’azienda di Servizi Industriali specialistici accreditata EN 9100 e ISO9001 il cui prodotto consiste nella fornitura di apparati, assiemi e sottoassiemi prevalenetemente allocabili nel settore dell’elettronica professionale per usi Civili, Militari e Spazio.

Labtronik ha capacità di base per provvedere allo sviluppo ed alla documentazione di prodotti configurati; ha capacità specifiche per l’industrializzazione di prodotti sviluppati da terzi.

Offre in campo Industriale Servizi specialistici dedicati al miglioramento tangibili del Business dei propri Clienti, attraverso l’estensione e il supporto delle capability del Cliente nei settori civili, industriali, militari e dello spazio.

FACILITY TECNOLOGICHE. Labtronik dispone di un Laboratorio proprietario (già accreditato dalle più significative realtà Finmeccanica), dotato di tecnologie all’avanguardia in campo elettronico.

COMPETENZE. Labtronik assicura pieno dominio delle competenze specialistiche per il presidio di metodi e tecniche best practice.